Giocò nel Milan, muore a 21 anni

Due tragiche notizie in pochissime ore: dopo il 32enne portiere ungherese Fulop, che si è spento dopo un male incurabile, un altro giovanissimo portiere ha avuto la stessa crudele sorte.

Si tratta di Tommaso Trani, di soli 21 anni (ne avrebbe compiuti 22 il prossimo 30 dicembre), che nel girone di ritorno della scorsa stagione di serie D aveva difeso i pali dell’Hintereggio. Una malattia fulminante lo ha stroncato nella giornata di giovedì.

L’estremo difensore aveva militato nei settori giovanili del Milan e poi del Qpr, in Inghilterra. E proprio gli ‘Hoops’ lo hanno ricordato con un commosso post sulla pagina Facebook ufficiale.

Anche i rossoneri hanno espresso il proprio cordoglio sul sito ufficiale del club:

“Sul campo imponente, quanto dolce, gentile e cordiale fuori dal terreno di gioco. Non ci sono parole per spiegare una morte tanto prematura, quanto ingiusta, come quella di Tommaso Trani, giovane classe 1993. Ex portiere della Berretti rossonera nella stagione 2010/2011, proveniente dall’Olimpia Firenze, nella sua troppo breve carriera può vantare anche un’esperienza nell’Academy del QPR, prima di rientrare in Italia nel campionato Eccellenza.

Un ragazzo tenero e sensibile, quanto efficace sul campo, dove il suo ricordo è ancora ben impresso tra le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di campo e vita quotidiana.

Da parte della Società rossonera, il cordoglio più sentito alla famiglia di Tommaso”.

Articoli correlati