Gennaro Gattuso: “Volevamo partire”

Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Atalanta si è anche soffermato sul caso JuventusNapoli.

Vedendo quanto siete in forma, ha pensato che sia stato un peccato non aver giocato a Torino?
Siccome non mi fanno parlare, perché a me piace parlare, io ho rosicato, io sono quello che è più arrabbiato di tutti per non essere partito, perché in questo momento secondo me la Juventus è la squadra da battere, però è una squadra in costruzione, una squadra che sta provando a fare qualcosa di nuovo ed è un cantiere aperto. Io ho la sensazione che potevo andare a giocarmela tranquillamente, perché avrei fatto giocare la stessa squadra che ha giocato oggi, soltanto avrebbe giocato Demme al posto di Bakayoko.

Con chi è arrabbiato?
Sono arrabbiato perché non ci hanno fatto partire, la verità è che alle sette meno cinque parecchi di noi erano sul pullman, pronti per partire, e poi non ci hanno fatto partire. Quando sento dire che non volevamo partire e che abbiamo fatto di tutto, questa non è la verità, ve lo posso assicurare. Da parte mia, ho sempre detto di andare a giocare, potevamo anche perdere 3-0, ma almeno avremmo perso sul campo.

Anche in società si voleva giocare a tutti i costi?
Quando io parlo, parlo con la società, e per società intendo il presidente, il Direttore Giuntoli, sono pochi gli uomini che rappresentano la società. Quando io ho parlato con la società, eravamo rimasti che la partita si doveva giocare senza alcun problema.

Articoli correlati