Fiorentina-Torino, le probabili formazioni

Probabili formazioni

La seconda giornata di Coppa Italia si apre con il match tra Fiorentina e Torino, in programma al ‘Franchi’ alle ore 18,00. I Viola hanno eliminato la Sampdoria agli ottavi di finale (1-0), mentre i granata sono reduci dall’impresa di San Siro dove hanno superato il Milan ai tempi supplementari (0-1).

Italiano può contare sul nuovo acquisto Brekalo, che però partirà dalla panchina. Sugli esterni d’attacco ci saranno Saponara e Nico Gonzalez con Jovic favorito su Cabral, al centro dell’attacco. A centrocampo Mandragora prenderà il posto di Amrabat con Bonaventura e Barak ai suoi lati. Sulle fasce conferma per Dodò e Biraghi.

Juric lancia subito il neo arrivato Ilic che giocherà al fianco di Ricci a centrocampo. Sulla trequarti torna Miranchuk in coppia con Vlasic alle spalle dell’unica punta Sanabria. Sulla corsia destra spazio a Singo, a sinistra conferma per Vojvoda.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, MIienkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Saponara. All. Italiano

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Articoli correlati