Ferrero: “Cassano nemico di se stesso”

Riparte il Massimo Ferrero-show. Ospite di Rai Sport, dopo qualche settimana di silenzio il presidente della Sampdoria ha regalato una serie di cartoline sugli ultimi allenatori della Sampdoria.

Tra il serio e il faceto non sono mancate, insieme alle solite battute, le frecciate nei confronti di Walter Zenga, tecnico blucerchiato per pochi mesi all’inizio della scorsa stagione prima di lasciare il posto a Vincenzo Montella. Il feeling tra Ferrero e l’Uomo Ragno non è mai scattato…: “Mi sono fidato dei miei collaboratori, hanno fatto tutto loro. Ora è in Rai e mi sembra che quello sia il lavoro suo. Alla Rai dico di fargli un bel contratto” le parole di Ferrero, parco poi di parole su Montella: “Dice che è tifoso del Milan fin da piccolo…”.

Poi c’è la metafora su Giampaolo (“È un animale da cortile come me, mi ha detto che darà alla Samp una chiara identità”), Ferrero torna serio nell’affrontare il tema-Cassano, la cui avventura-bis con la Samp sembra finita, nonostante il contratto in essere fino al 2017: “Ha avuto la sua possibilità, credo che ora la storia sia finita. E’ un nemico di se stesso, come Balotelli”.

Articoli correlati