E’ già tempo di amichevoli

Neanche il tempo di conoscere i campioni di Euro 2016 e su Sky è già ora di tornare in campo per le amichevoli pre campionato.

La prima squadra a fare le prove generali in vista del fischio d’inizio della prossima Serie A (20 agosto), è l’Inter di Roberto Mancini (domani, sabato 9 luglio) nella prima uscita stagionale contro il WSG Wattens. Diretta dalle 17.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Nerazzurri di nuovo protagonisti il 14 luglio contro i bulgari del CSKA Sofia, poi il 20 luglio contro il Real Salt Lake, il 5 agosto contro il Tottenham e il 10 agosto contro il Borussia Monchengladbach.

Prime uscite anche per Conte e Ranieri: il 16 luglio Rapid ViennaChelsea e il 19 luglio Oxford United-Leicester.

Mercoledì 20 luglio alle 20.30, amichevole di lusso tra Bayern Monaco e Manchester City: in diretta dall’Allianz Arena, Guardiola contro la sua ex squadra, ora allenata da Ancelotti.

Il grande calcio d’estate continua ad agosto con le amichevoli del Napoli, visibili solo in pay-per-view, e quelle del Bologna, il 2 e il 4 agosto contro Colonia e Schalke 04.

Da non perdere anche gli impegni estivi della Juventus Campione d’Italia, sempre in esclusiva su Sky: il 7 agosto a Londra all’Olympic Park, nuova casa del West Ham, il 14 contro il Colonia e il 17 nella storica partitella in famiglia di Villar Perosa.

Articoli correlati