Diego Lopez, commosso addio al Milan

La sua avventura in rossonero è durata due anni, ma solo uno e pochi mesi da titolare, prima che il ciclone-Donnarumma si abbattesse sul calcio italiano.

Diego Lopez passerà alla storia del Milan come l’ultimo portiere che ha preceduto l’avvento del baby fenomeno, lamciato a stagione in corso da Sinisa Mihajlovic e fresco di debutto-record in Nazionale, ma nonostante le tante incomprensioni degli ultimi mesi, prima di trasferirsi all’Espanyol l’ex Real Madrid ha tenuto a salutare con affetto i tifosi rossoneri attraverso un sentito post pubblicato sulla propria pagina facebook:

“Da pochi giorni e’ iniziata una nuova avventura. Sono molto felice ma per me non sara’ facile dimenticare questi due anni trascorsi a Milano. Due anni nei quali io e la mia famiglia abbiamo vissuto momenti indimenticabili, come la nascita della nostra splendida Bianca. Due anni nei quali abbiamo avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali che, fin dal primo giorno, ci hanno fatto sentire a casa – ha scritto Lopez – Un ringraziamento speciale lo voglio fare a tutte le persone che lavorano a Milanello e a Casa Milan, per la loro disponibilità, la loro gentilezza e la loro professionalità. Ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e allo staff medico, per avermi assistito in maniera impeccabile durante il mio lungo infortunio. Alla società, per avermi dato la possibilità di indossare questa gloriosa maglia. E’ stato un onore per me. E poi non potrò mai dimenticare l’affetto dei tifosi rossoneri, il coro a San Siro e il loro incredibile sostengo, soprattutto nei momenti più difficili. Grazie di cuore, saro’ sempre uno di voi. Con affetto, Diego”. Un addio da campione.
 

Articoli correlati