De Laurentiis si schiera con Insigne

Il caso Insigne infiamma il Napoli. Le dichiarazioni del capitano azzurro dopo la partita contro il Sassuolo (“A Napoli ho sempre ricevuto critiche: se mi si accetta così, bene, altrimenti non posso farci nulla. Finché starò qua, darò il massimo”) hanno fatto scattare l’allarme sul possibile addio dell’attaccante al Napoli al termine della stagione.

A gettare acqua sul fuoco sono stati papà Carmine e il fratello Roberto, che hanno sgombrato il campo dai dubbi sul futuro professionale di Lorenzo, ma anche il presidente De Laurentiis si è schierato apertamente a favore del proprio Capitano, parlando prima dell’incontro con la giunta comunale per la questione dello stadio San Paolo:

“Le parole di Insigne non vanno interpretate – ha detto ADL – Essere delle persone pubbliche in Italia crea dei grandissimi problemi: basta respirare e c’è chi dice ‘che ha detto?’, se dicono ‘a’, ci si chiede: ‘che voleva dire?’ Allora lasciate che anche i calciatori abbiano una loro capacità democratica di esprimersi”. 
 

Articoli correlati