Caballero: “Granata, Hart vi farà godere”

“Hart è un grande acquisto per il Torino e farà godere i tifosi. In campo è un leader”, parole di Willy Caballero, il portiere che ha scavalcato nelle gerarchie Hart al Manchester City, spingendolo a lasciare l’Inghilterra.

L’estremo difensore spagnolo in un’intervista a Tuttosport elogia l’ex compagno di squadra: “L’avete capito in Italia che avete preso un portiere clamoroso? Hart è come una macchina, lavora sempre per migliorare senza fermarsi mai. E’ un professionista serissimo”.

“E’ un leader vero, uno che sa farsi sentire e rispettare da tutti. Anche quando ha capito che al City non ci sarebbe più stato spazio per lui ha continuato a lavorare come sa. E’ un burlone, vedrete quanti scherzi farà nello spogliatoio!”.

La scelta della serie A: “Credo che sia il campionato ideale per lui, incontrerà attaccanti fortissimi e in Italia sarete tutti soddisfatti di lui. Non ci metterà molto tempo per imporsi. Ai tifosi del Torino posso soltanto dire che godranno tantissimo con le parate di Joe”.

Articoli correlati