Boni tra festa e sogni di mercato

Enrico Boni è pronto a fare festa con il Parma: “Domenica dovrebbe arrivare la certezza della promozione, siamo a +11 a quattro giornate dal termine ed è assolutamente probabile che ci sia anche l’aritmetica”.
 
Mancherà però Baraye, squalificato: “Ha segnato partendo dalla panchina, ma durante l’esultanza ha alzato la maglia, senza togliersela, per esibire una canottiera celebrativa. Non doveva essere ammonito”.
 
“Ci sarà il pienone – sottolinea il noto opinionista tifoso nella sua rubrica in esclusiva per Sportal.it – perchè sarà anche una grande partita contro il Delta Rovigo di Pera, che a Parma è il giocatore più conosciuto di tutti. Doveva venire a giocare con noi, era dato per certo, ma ora questa partita potrebbe essere un incentivo in più per farlo diventare ducale”.
 
“Il Parma ha bisogno di un grande attaccante per la Lega Pro, Pera potrebbe essere perfetto anche se i sogni restano i vari Amauri, Gilardino e Toni, come grandi nomi. Da settimana prossima se ne potrà parlare. La terza serie resterà comunque di passaggio”.

Articoli correlati