Boni: “Parma, ora tocca alla Navigare”

Dopo la vittoria sul campo del Legnago, Enrico Boni sottolinea i grandi numeri del Parma: “E’ una squadra che non brilla come brillantezza di gioco ma per una difesa impenetrabile. Ha segnato 67 gol e molte squadre di serie D ne hanno fatti di più ma ne ha subiti solo 12, meno dei 16 della Juventus“.
 
“Le prossime tre partite contro San Marino, Imolese e Rovigo potrebbero riservare delle sorprese. Dopo scioglieremo le ultime riserve, anche se comunque non ce ne sono”, aggiunge il noto opinionista-tifoso nella sua rubrica in esclusiva per Sportal.it.
 
Archiviati i discorsi legati al campo, Boni torna a parlare del futuro societario: “Partiamo dal presupposto che il Parma farà di tutto per vincere subito la Lega Pro. Gli imprenditori che hanno iscritto il Parma a questo campionato hanno un impegno a termine, quando la squadra tornerà in serie B ci sarà il rompete le righe. Per questo sono già state avviate le manovre per avere un altro socio forte”.
 
“Smentisco le voci sulla Parmalat, posso dire che la società sta discutendo con la Navigare, che è già sponsor dei ducali. Si tratta di un marchio storico legato al ciclismo, con sede a Rio Saliceto in provincia di Reggio Emilia ma con una proprietà canadese”.

Articoli correlati