Boni: “Ennesimo colpo di c…”

Enrico Boni non si accontenta dell’1-0 contro il Mantova: “Nella storia del Parma non è mai successo che dopo una vittoria la squadra venisse subissata da una marea di fischi”.

“Il copione non è cambiato. Apolloni ha detto che il Parma soffre il Tardini ma secondo me è il Tardini che non sopporta questo Parma. La squadra non gioca per 90 minuti: una sufficienza stiracchiata nel primo tempo ma un disastro nel secondo. Tutti gli osservatori hanno sottolineato come il Mantova come minimo avrebbe dovuto pareggiare”, spiega il noto opinionista tifoso nella sua rubrica per Sportal.it.

“Non si vede la luce. E’ stato l’ennesimo colpo di c… Aspettiamo la scoppola per cambiare guida tecnica? Abbiamo giocato contro il Mantova penultimo in classifica con cinque difensori e Baraye mezzala destra non nel suo ruolo”.

“Dall’esterno ci si potrebbe chiedere di che cosa ci lamentiamo vedendo i risultati ma non abbiamo la squadra e in qualunque altra realtà avrebbero ringraziato Apolloni e trovato un’altra soluzione”.

Articoli correlati