Abate: “In un mese ci giochiamo tutto”

Sassuolo, Chievo e Lazio. Poi la sosta. Il Milan si è fatto la tabella per continuare a sperare nel terzo posto, o forse solo per puntare a chiudere la stagione senza rimpianti.
 
Contro il Torino è arrivato il nono risultato utile di fila in campionato per la squadra di Mihajlovic, che ringrazia Antonelli e soprattutto il proprio carattere. Prestazione non certo indimenticabile sul piano della qualità, ma con tanta sostanza e determinazione quella del Milan, che si porta momentaneamente in scia all’Inter.
 
“Questo è un momento cruciale per la nostra stagione, le prossime tre partite ci diranno a cosa possiamo ambire. Dobbiamo fare filotto” ha detto al termine della partita Ignazio Abate ai microfoni di Premium Sport.
 
“Siamo sulla strada giusta, ma come non ci eravamo depressi per le critiche quando le cose andavano male, non ci esaltiamo per i complimenti aadesso. Nel finale il Toro ha giocato con 4 punte, ma non abbiamo concesso nulla”.
 
Anche dal terzino arriva poi un chiaro endorsement per Mihajlovic: “Il mister lo abbiamo sempre seguito e lui lo sa. C’era un momento in cui tutto poteva crollare, invece ci siamo compattati con lui e i risultati si vedono”.

Articoli correlati