Vitali: “Sassari è un campo caldo”

“Sassari è un campo caldo, la Dinamo ha un gioco particolare e noi dovremo essere bravi a giocare la nostra pallacanestro” così Michele Vitali, guardia della neopromossa Leonessa Brescia, durante la conferenza prima del match con la squadra sarda. 

L’ex Virtus Bologna, passato quest’estate nella squadra lombarda, si è focalizzato sulla fase offensiva della Dinamo: “Affrontiamo una squadra con tanti punti nelle mani, dovremo cercare di spezzare il loro ritmo in attacco, provando a rubare palla e andare in contropiede”. 

Infine la guardia bolognese ha concluso parlando del suo gioco e ringraziando il pubblico bresciano: “Le mie condizioni? Sto migliorando partita dopo partita. Ho saltato gran parte della preparazione e devo recuperare ritmo e condizione. Sono molto esigente con me stesso ma la verità è che in questo momento devo avere pazienza. Non tutto mi viene facile, ma devo continuare a lavorare con fiducia. L’atmosfera attorno alla squadra? Domenica il pubblico è stato eccezionale, incitandoci anche quando commettevamo degli errori. Abbiamo percepito tutta la passione dei nostri tifosi, è stata una sensazione bellissima”.

Articoli correlati