Virtus Bologna: Bjedov fa chiarezza sulle condizioni di Djordjevic

Al termine di Virtus Bologna-Varese, vinta dagli emiliani per 85-76, buona parte delle attenzioni si concentrava sulle condizioni di salute di Sasha Djordjevic. Una questione su cui è stato l’assistente allenatore, Goran Bjedov, a voler fare chiarezza.

“Per prima cosa, diciamo che Djordjevic sta bene – ha dichiarato -. Stamattina è stato un po’ male, ma ha fatto tutti gli esami e sta bene. Probabilmente è stata solo un po’ di stanchezza, che non ha niente a che fare con il Coronavirus. Ad ogni modo abbiamo preparato la partita con l’intero staff, e ci siamo sentiti molte volte anche con lui prima di scendere in campo. L’importante però è che stia bene, lo aspettiamo domani”.

Quindi un’analisi sulla partita: “Siamo tornati a giocare dopo 16 giorni, praticamente senza esserci mai allenati al completo tra infortuni e nazionali. Nel corso dell’intera partita abbiamo cercato quindi di distribuire i minutaggi, ed era anche importante partire bene. Abbiamo poi risolto la questione nel secondo quarto, grazie a una buonissima difesa”.

Articoli correlati