Repesa è contento. Ma non troppo

C’è soddisfazione in Jasmin Repesa per una partita giocata bene su tutti i quaranta minuti: “Abbiamo messo in campo un’ottima energia e concentrazione vincendo una partita molto importante. Siamo stati più continui, forse anche perché ho voluto ampliare le rotazione al fine di essere sempre molto aggressivi sulla palla e sulle linee di passaggio”.
 
Qualche neo c’è ugualmente: “Non mi sono piaciute alcune palle perse banali. Abbiamo commesso errori facendo falli lontano da canestro in situazione di bonus, ma ci sta perché era nel piano partita. Perdere palloni per leggerezze è una cosa che dovremo sistemare”.
 
C’è la consapevolezza che a Reggio Emilia ci sarà tutt’altro ambiente e avversario: “Gara 3 sarà una partita nuova che non avrà nulla a che vedere con queste. Loro in casa hanno vinto quattro gare contro Avellino e concedono pochissimo. Lo sappiamo e dovremo farci trovare pronti”.
 
Nonostante la profondità del roster sarà necessario recuperare le energie: “Ora dobbiamo essere bravi a riposare, resettare queste prime due partite e cercare di capire al meglio cosa abbiamo fatto bene e cosa possiamo migliorare”.
 
In collaborazione con basketissimo.com

Articoli correlati