Calvani si scaglia contro Alexander

E’ un Marco Calvani visibilmente arrabbiato e deluso quello che si presenta in sala stampa dopo l’incredibile sconfitta in rimonta al supplementare subita da Sassari con Cremona: “Abbiamo ripreso una partita che avevamo compromesso con un secondo quarto inguardabile, a quattro minuti e mezzo dalla fine eravamo avanti dieci e poi abbiamo fatto fare venti punti ai nostri avversari… Mancava una vita ma in campo, non nello staff, eravamo convinti che fosse fatta”.
 
Parole dure in particolare nei confronti di Alexander, reo sul +3 di non aver commesso fallo su Cazzolato, autore poi della pazzesca tripla da nove metri che ha mandato il match al supplementare: “Doveva fare fallo, non mi ha dato una spiegazione sul perchè non l’abbia fatto. Rientra in quello che è Joe. Non sarebbe in Italia…”.
 
“Come volete che mi senta? C’è ovviamente grande delusione, anche perchè dopo due Coppe Italia vinte non arriverà la terza e tutto questo verrà identificato con la mia presenza in panchina. Logan non ha segnato nel supplementare? Si è preso grandi responsabilità, avremmo avuto bisogno dei canestri di altri”, la conclusione dell’amaro sfogo del coach della Dinamo.

Articoli correlati