Calvani non abdica e sogna il tris

Il Banco di Sardegna Sassari si presenta alla Final Eight di Coppa Italia da squadra detentrice del trofeo e coach Calvani non ha intenzione di abdicare senza lottare: “Questa società ha dimostrato grande costanza e siamo riusciti a qualificarci anche quest’anno nonostante il cambio di interpreti”.
 
“E’ banale dire che Milano è favorita ma tutto è possibile, per tutte quante”, assicura in esclusiva ai microfoni di Sportal.it l’allenatore dei campioni d’Italia, subentrato a stagione in corso a Meo Sacchetti.
 
Sassari nei quarti se la vedrà con la sorpresa Cremona: “Già qualche settimana fa in campionato nello scontro diretto abbiamo fatto la partita per lunghi tratti, senza riuscire a portarla a casa. Non abbiamo il timore di non poterli contrastare”.
 
Il peggio sembra passato: “Siamo tornati a vincere contro Venezia ma c’erano già stati buoni segnali nelle ultime partite. Certo era frustrante per i giocatori non vedere ripagato il grande lavoro settimanale e i sacrifici fatti per le lunghe trasferte”.

Articoli correlati