Berggren trova subito casa: Trento

Dopo assere stato rilasciato dall’Acqua Vitasnella Cantù, lo statunitense Jared Berggren ha già trovato una nuova sistemazione. Sarà il sostituto di Filippo Baldi Rossi a Trento, visto che l’azzzurro dovrà restare fermo per almeno cinque mesi a causa di un infortunio al ginocchio. “Dolomiti Energia Trentino comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con il centro statunitense Jared Berggren”, si legge nel comunicato diffuso dalla società bianconera. 
 
“Jared Berggren è un giocatore che conosco bene e che, seppur differente da Filippo Baldi Rossi, potrà comunque garantirci caratteristiche complementari a quelle dei suoi nuovi compagni di squadra. Si tratta di un ragazzo quadrato e di grande mentalità, che arriva a Trento con grandissimo entusiasmo dopo aver fatto esperienze importanti sia al college che in Europa”, le parole di Maurizio Buscaglia
 
“Cercheremo di inserirlo con il giusto equilibrio sin da subito, almeno per quanto possibile, per fare in modo che possa già dare il suo contributo fin dalle gare di Coppa Italia. Dal primo impatto che abbiamo avuto con lui, ci ha subito dato l’idea di essere atleta in grande sintonia con quello che il nostro club è e vuole provare a fare: sono quindi contentissimo di poterlo avere con noi”, ha poi aggiunto il coach. 

Articoli correlati