Benacquista Latina Basket, Jackson non sottovaluta Fabriano

Le parole di Darryl Jackson

L’esperta guardia della Benacquista Latina Basket Darryl Jackson ha parlato in vista della trasferta che vedrà la compagine laziale impegnata sul campo di Fabriano.

“Domenica affronteremo Fabriano a casa loro e sarà una sfida difficile, perché, anche se al momento sono in fondo alla classifica, siamo consapevoli che continueranno a lottare e a dare il massimo per provare a evitare la retrocessione diretta. Per quanto ci riguarda, dobbiamo rimanere concentrati e non possiamo prendere la partita alla leggera, solo perché l’avversario è all’ultimo posto in classifica, anche perché nel loro roster ci sono giocatori molto esperti della categoria” ha spiegato il cestista maltese.

Jackson ha poi voluto evidenziare quello che lui e i suoi compagni dovranno fare per prevalere sugli uomini di Lorenzo Pansa: “Il nostro approccio alla gara dovrà essere lo stesso delle ultime partite, perché per noi ogni match ha la stessa importanza in questa fase della stagione. Non dobbiamo perdere lo slancio e continuare a vincere, non soltanto con Fabriano, ma fino alla fine della stagione”.

Articoli correlati