Bamberg: Trinchieri sì, per Melli è dura

Il direttore sportivo del Brose Bamberg Daniele Baiesi è intervenuto a Pick and Roll in onda come ogni martedì alle ore 20 su San Marino RTV (canale 520 Sky), un programma condotto da Gherardo Resta con in studio il coach Alberto Bucci.

“L’intenzione del club è quello di prolungare il rapporto con Trinchieri e al momento il feedback del suo procuratore e di Andrea è stato positivo – ha detto -. Melli? Realisticamente sarà difficile tenere molti dei giocatori che abbiamo. Quando parlai con lui 2 anni fa gli dissi che se fosse rimasto un terzo anno a Bamberg, voleva dire che lui, io e tutti noi avevamo sbagliato qualcosa. Se andrà da qualche parte a raccogliere i risultati per i quali ha lavorato così duro in questi anni non potrò che essere contento per lui”.

“Gentile? Per potenziale è uno dei primi 5 giocatori d’Europa. Lui aveva manifestato buon interesse, è vero che ci siamo incontrati con il suo agente e con lui per conoscerlo per spiegargli che cosa era Bamberg. Non si è fatto perché abbiamo ritenuto come società che non fosse il momento giusto per fare un cambiamento così ingombrante”.

Articoli correlati