Avellino, rinnovo per Sacripanti

La Sidigas Basket Avellino ha comunicato con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento dei contratti di coach, Stefano Sacripanti, e del Direttore Sportivo, Nicola Alberani. Il futuro del sodalizio irpino poggerà, quindi, sui due dei maggiori artefici dei successi di questa stagione. La proprietà della Sidigas ha voluto fortemente questo rinnovo nel segno della fiducia nelle persone, della riconosciuta competenza tecnica e della continuità del progetto.
 
Queste le dichiarazioni del ds forlivese, Nicola Alberani: “Sono naturalmente contentissimo per questo rinnovo, che mi dà grande spinta per questo finale di stagione e che trovo molto efficace nei tempi, in quanto abbiamo diversi mesi davanti a noi per impostare e programmare il lavoro per la prossima stagione. E’ motivo di grande tranquillità avere ancora Pino come compagno di viaggio, lavoriamo bene assieme e la prossima estate credo riusciremo a capitalizzare il lavoro e le esperienze di quest’anno. Ringrazio la proprietà per la fiducia dimostrata nei nostri confronti e la struttura aziendale della Sidigas che ha consentito di lavorare nelle migliori condizioni possibili”.
 
Gli fa eco l’head coach dei lupi, Stefano Sacripanti che afferma: “Sono molto felice di proseguire questa avventura con una proprietà con cui mi trovo e mi sono trovato molto bene, con la collaborazione di Nicola e tutto lo staff. L’obiettivo è di conseguire con Avellino risultati ancora più soddisfacenti e di continuare ad entusiasmare questo pubblico che sempre di più si sta avvicinando alla squadra. Tutti insieme possiamo costruire qualcosa di importante”.

Articoli correlati