Adriano Panatta, grande show con i rugbisti

Adriano Panatta dispensa consigli anche ai rugbisti

Adriano Panatta dispensa consigli anche ai rugbisti: la Nazionale Under 20 di Massimo Brunello, impegnata nelle Six Nations Summer Series, è stata ospite nella tarda serata di lunedì dell’ex asso della racchetta. Panatta ha voluto incontrare la squadra azzurra presso il Racquet Club.

“Sono felicissimo di avervi qui. Sto seguendo le vostre imprese e sono certo che mercoledì col Galles farete una grande partita. Del resto, per vincere o per perdere serve la stessa identica fatica, quindi meglio vincere. Io questa regola l’ho sempre applicata da giocatore, anche perché ho sempre pensato che De Coubertin non avesse in realtà capito granché dello sport” ha detto l’ex tennista.

Emozionato, il Capitano degli Azzurrini, Ross Vintcent, ha quindi regalato una maglia azzurra firmata da tutti i compagni: “Grazie per questo invito, è un onore per noi”, le sue parole al momento della consegna.
La serata si è conclusa con un aperitivo (rigorosamente analcolico) offerto da Panatta a tutto il gruppo, che si è intrattenuto per circa un’ora assistendo alla finale del torneo su terra rossa organizzato dalla struttura.

Articoli correlati