Uccio non nasconde le ambizioni del Mooney VR46 Racing Team

Uccio non nasconde le ambizioni

Pochissime ore all’apertura della nuova stagione della MotoGP al Sepang International Circuit e tempo di annunciare anche la nascita di una nuova sinergia per il 2023. Barracuda, sinonimo di Made in Italy e qualità nel settore delle componenti moto, sarà al fianco del Mooney VR46 Racing Team già da questo primo test ufficiale e poi per la stagione corrente.

Barracuda, progetto di design nato alle porte di Firenze nel 2002, in concomitanza con l’avvento delle cosiddette Naked, è leader di mercato nel settore degli accessori e componenti moto. Esperienza e competenza messa a disposizione anche alla squadra di Tavullia che porterà in pista durante la stagione, sulle Ducati Desmosedici GP di Luca Marini e Marco Bezzecchi, alcune componenti e un paraleva disegnato e prodotto da Barracuda.

In attesa del primo GP in Portogallo, il prossimo 26 marzo, il logo del brand Barracuda sarà presente sulle moto, le tute dei piloti e le immagini e comunicazioni della squadra.

“Sono contento di poter condividere con voi questa bella notizia per il Team: dare il benvenuto tra i nostri partner a Barracuda, un’azienda italiana leader nel mercato delle moto, è motivo di orgoglio – ha detto Alessio Salucci, Team Director di Mooney VR46 Racing Team -. Partnership come questa, che nascono con l’intento di migliorare anche le performance in pista con prodotti ad hoc, significa contribuire ad alzare ulteriormente il livello di tutta la squadra sotto tanti punti di vista. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme, già da questo primo test, per inseguire importanti e ambiziosi traguardi dalla prima gara a Portimao il prossimo marzo”.

Articoli correlati