MotoGp, Ducati: Pecco Bagnaia si mette alle spalle la caduta in Giappone

“Sono determinato a fare bene e a non commettere più errori”

Protagonista di una rovinosa caduta nell’ultimo Gp del Giappone – che potrebbe averne compromesso le chances mondiali nella rincorsa alla leadership di Fabio QuartararoPecco Bagnaia vuole subito voltare pagina. L’occasione si presenta già domenica prossima, sul circuto thailandese che ospita la quart’ultima gara di un emozionante mondiale piloti nella classe regina della Moto Gp.

Il centauro torinese è tornato sull’episodio che lo ha visto coinvolto in Giappone, mostrando grande fiducia in vista delle prossime gare.

“Sono contento di tornare a correre in Thailandia. Qui l’atmosfera è sempre incredibile e ci saranno sicuramente moltissimi tifosi a sostenerci – le parole di Bagnaia – . Tornare in pista dopo una settimana dal Gp del Giappone mi aiuterà a lasciarmi definitivamente alle spalle la gara di domenica scorsa. Questo fine settimana potremo seguire un normale programma di lavoro visto che, diversamente da Motegi, gli orari torneranno ad essere normali. Ci impegneremo fin dal venerdì per cercare di arrivare pronti per la gara, che potrebbe disputarsi sul bagnato. Sono determinato a fare bene e a non commettere più errori”, ha dichiarato.

Articoli correlati