Luca Marini fissa gli obiettivi: il suo messaggio alla MotoGP

Obiettivo: diventare uno dei vincenti del Motomondiale.

Luca Marini punta in alto in vista della ripartenza della MotoGP. Il fratello di Valentino Rossi, nonché portacolori del Mooney VR46 Racing Team ha infatti inquadrato con grande precisione il traguardo che intende raggiungere nel corso del 2023.

“Mi sono preparato al massimo per affrontare la prossima stagione, e punto a conquistare la mia prima vittoria in MotoGP – ha spiegato Luca Marini -. Nel 2023 ci saranno anche le Sprint Race, che rappresentano un’opportunità in più per vincere. E vogliamo sfruttarla al meglio. Saranno fondamentali anche le qualifiche, con la metà dei giri e tante difficoltà in più”.

Luca Marini ha anche inquadrato il lavoro svolto in queste lunghe settimane di pausa dalla MotoGP: “Arriviamo da un inverno positivo. Per due mesi siamo stati praticamente in vacanza, ma gli allenamenti non sono mai finiti. Tanto più che la prossima sarà una delle griglie più forti di sempre. Il livello di piloti e moto è pazzesco, ogni gara avrà almeno una decina di possibili vincitori”.

Articoli correlati