Mamma Fenati: “Romano non sta bene”

Sabrina Fenati, madre e manager di Romano, è tornata a parlare della situazione del figlio dopo il divorzio dallo Sky Racing Team VR46. Lo ha fatto con Sportreviewmotori.it.

“Come potete immaginare, Romano non sta bene – ha precisato -. Non sta bene perchè la moto è la sua vita, quindi ritrovarsi di colpo senza la sua ‘fidanzata’ è molto doloroso per lui. In questi giorni non ce l’ho vicino, e preferisco che non stia con me. Preferisco sapere che sta con i suoi amici, che sia in giro a rilassarsi piuttosto che stare qui a casa ad arrovellarsi su quanto accaduto”. 

“Abbiamo parlato per l’intera settimana sul da farsi, in attesa anche di vedere cosa avrebbero fatto loro (lo Sky Racing Team VR46, ndr), che decisione avrebbero preso – ha aggiunto -. Abbiamo dunque deciso di rimanere nell’ombra ed aspettare le loro azioni prima di emettere un comunicato e risolvere una situazione molto imbarazzante. Noi non potevamo parlare, non potevamo dire niente e ci siamo anche consultati con i nostri avvocati per capire cosa fare e come comportarci, e capire quando avremmo potuto fare una dichiarazione. Non volevamo passare sopra le dichiarazioni del team, ed io mi sono sentita in obbligo di parlare. Il licenziamento è arrivato giovedì mattina, e non sapendo con certezza come comportarci, sarebbe stato poco professionale da parte nostra rilasciare dichiarazioni che avrebbero potuto ledere la carriera di Romano, il lavoro che stavamo facendo e soprattutto il lavoro del pilota”. 
 

Articoli correlati