Un’esperienza indimenticabile per Lewis Hamilton

Lewis Hamilton al settimo cielo

Attraverso un post Instagram, Lewis Hamilton ha condiviso le foto del suo viaggio in Kenya. Gli scatti sono accompagnati da una descrizione davvero commovente: “Ho passato del tempo con il popolo Pokot in Kenya. Essere accolti nel modo in cui mi hanno accolto è stato davvero speciale e un enorme onore che non prendo alla leggera”. 

“Il modo in cui mi sono sentito qui è come mi sento con la mia famiglia a casa. Siamo tutti una famiglia, comunque. Porterò questa esperienza, e tutti gli altri miei ricordi dal Kenya e da questo viaggio nel suo insieme, nel mio cuore per sempre”.

Qualche giorno fa Hamilton è stato ospite di un ospedale per animali, sempre in Kenya: “Grazie alle meravigliose persone del Santuario degli Animali Reteti non solo per averci ospitato, ma soprattutto perchè dedicano il loro tempo al salvataggio, alla ricerca e alla conservazione degli animali”. 

“Sono il primo santuario indigeno, di proprietà della comunità e gestito in Africa e il lavoro che svolgono per questi animali dovrebbe essere di ispirazione per tutti noi. Prendono animali orfani che probabilmente non ce la faranno da soli e li rilasciano in natura quando sono abbastanza forti. Questa è stata un’esperienza davvero centrante, che rafforza il fatto che condividiamo tutti questo pianeta. Non siamo al di sopra degli animali, siamo con loro. Più spesso, siamo ospiti nelle loro case. Ogni giorno qui è più bello del precedente. Tanto amore, Kenya”.

Articoli correlati