F1, Ferrari: Stefano Domenicali traccia un’analogia con Mattia Binotto

L’ad del Formula One Group traccia un’analogia con Binotto

Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato del Formula One Group, nelle dichiarazioni rilasciate a ‘Sky Uk’, ha tracciato un’analogia tra la sua esperienza con la Ferrari e quanto è successo all’ormai ex team principal del Cavallino Rampante Mattia Binotto.

“Mi sono trovato nella stessa posizione molti anni fa, nelle medesime circostanze. Voglio augurargli di restare focalizzato e di credere in se stesso” ha spiegato il numero 1 della Formula 1.

“Non voglio entrare nelle dinamiche della squadra, ma di sicuro voglio augurarle il meglio per il futuro. Quando si è secondi con la Ferrari, è un risultato che non basta” ha proseguito Domenicali.

L’ad della F1 ha poi concluso con una speranza per il futuro: “Spero che possano trovare la soluzione giusta, perché hanno fatto un grande recupero rispetto a due anni fa. Abbiamo bisogno di una Ferrari competitiva e che abbia una buona squadra, forte e con piloti altrettanto forti per lottare contro gli altri. Sono sicuro che ci saranno più squadre pronte a lottare per la vittoria. L’obiettivo e la speranza è quello di arrivare all’ultima gara con una bella lotta sportiva in pista e ci sono tutte le premesse. Tutti attendono con ansia la prima gara in Bahrain“.

Articoli correlati