F1, Lewis Hamilton manda un messaggio a Charles Leclerc e alla Ferrari

Il campione britannico non nasconde le proprie ambizioni

“Speravo addirittura di poter fare la pole, ma evidentemente non era destino”. Con queste parole Lewis Hamilton ha descritto le sue sensazioni a margine delle qualifiche del Gran premio di Singapore, diciassettesima prova del Mondiale di Formula 1 2022. Hamilton partirà dalla terza posizione, alle spalle del ferrarista Charles Leclerc e di Sergio Perez della Red Bull.

Il pilota della Mercedes ha spiegato: “Non so se è questa pista a farmi tirare fuori delle magie, ma oggi abbiamo davvero dato qualcosa in più e abbiamo ottenuto la prima top-3 dell’anno in qualifica. Sentivo di poter anche arrivare in prima fila, ma sono comunque felice e grato alla squadra”.

Hamilton, poi, non ha nascosto le proprie ambizioni per la gara di domenica, lanciando un messaggio di sfida alla Rossa e al collega monegasco: “La nostra auto ha il passo per lottare con le Ferrari, lo abbiamo dimostrato. Sorpassare è difficile ma punteremo tutto sulla strategia e se saremo perfetti potremo ottenere un grande risultato”.

Articoli correlati