Euro2020: Inter e Conte si stringono a Christian Eriksen

Sia l’Inter che Antonio Conte si stringono intorno a Christian Eriksen.

La stella della Danimarca ha fatto trattenere il fiato al mondo con il malore accusato durante la partita contro la Finlandia a Euro2020. E, nei minuti immediatamente successivi ai soccorsi di Copenhagen, sono arrivati i pensieri social da parte di coloro che con lui hanno condiviso la recente corsa scudetto vinta dal club nerazzurro nel 2021.

“Forza Chris, ogni nostro pensiero è per te!”, è stato lo stringato e molto sobrio post dell’Inter via Twitter. Il club meneghino ha quindi aggiunto l’emoji delle mani giunte in preghiera.

Un messaggio altrettanto sobrio è quello di Antonio Conte, che invece ha scelto le Instagram Stories. Due sole parole ma molto significative quelle dell’ex allenatore nerazzurro: “Forza Chris”, si è limitato a scrivere il tecnico salentino. Nell’immagine lo si vede insieme a Eriksen, nell’atto di comunicargli delle direttive.

All’Inter dal 28 gennaio 2020, Christian Eriksen ha finora vestito la casacca nerazzurra 60 volte segnando 8 gol. Tre di essi sono arrivati nell’ultimo campionato, quello dello scudetto.

Articoli correlati