Milan, la caccia al difensore si complica ulteriormente

Sven Botman, sogno rossonero di questo inverno, è sempre più lontano.

La ricerca di un difensore centrale che possa permettere al Milan di ampliare le proprie scelte, soprattutto alla luce degli infortuni, si fa sempre più complessa. E rischia di essere definitivamente depennato dalla “lista della spesa” del direttore tecnico Paolo Maldini il nome di Sven Botman, gigante olandese del Lille.

Olivier Letang, presidente del club transalpino, ha di fatto tolto Botman dal mercato durante la conferenza stampa di presentazione, in casa Lille, di Hatem Ben Arfa. “Siamo al 19 gennaio, non sappiamo cosa può succedere da qui alla fine del mercato – ha detto -. Per noi l’importante è continuare ad essere competitivi, abbiamo degli obiettivi da raggiungere. Botman? Mi sono già espresso nei giorni scorsi, i più forti devono restare con noi. Abbiamo una rosa completa, non abbiamo aperto a trattative”.

Ai rossoneri non resta dunque che virare su altri obiettivi: il nome emerso nelle ultime ore, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, è quello di Japhet Tanganga, classe 1999 sotto contratto con il Tottenham.

Articoli correlati