Beppe Marotta sa cosa manca all’Inter di Simone Inzaghi

L’amministratore delegato nerazzurro sa cosa manca all’Inter

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky prima della partita di Champions League tra Inter e Barcellona, valida per la terza giornata dei gironi della massima competizione europea per club.

“Fiducia a Inzaghi? Assolutamente sì, dobbiamo ritrovare le certezze dei mesi scorsi che ora non abbiamo. Problema? Ci vogliono risultati e vittorie, ci sono se siamo al massimo di tutto. Sia facendo pochi errori che avere forti motivazioni che rappresentano un forte senso di appartenenza che i giocatori devono avere” ha spiegato il dirigente della società meneghina.

“Oggi non pensiamo al futuro di Inzaghi, è importante fare risultati che danno morale e autostima e fare prestazioni soddisfacenti. L’anno è anomalo, sarebbe bello arrivare al 13 novembre attaccati all’alta classifica, poi a gennaio con Inter-Napoli inizia un nuovo campionato, noi guardiamo avanti e dobbiamo farlo con grande ottimismo. Inzaghi non legato ai prossimi risultati? Assolutamente no, facile dare sempre la colpa all’allenatore, dobbiamo valutare a 360 gradi, capire il momento, tutti noi con Inzaghi e i giocatori dobbiamo venirne fuori. Non si è improvvisato allenatore dell’Inter. Il vissuto fa crescere personalmente, l’esperienza può servire a tutti noi per migliorare e uscire dal momento. Oggi l’aspetto motivazionale è fondamentale, sappiamo che il Barcellona nei valori è superiore, le motivazioni dipendono solo ed esclusivamente da noi” ha poi concluso Beppe Marotta.

Articoli correlati