Torino, Vagnati si sbilancia sul rinnovo di Vanja Milinkovic-Savic

Vagnati si sbilancia su Milinkovic-Savic

Il direttore sportivo del Torino ha rilasciato un’ intervista esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui ha parlato di tanti argomenti, tra cui il rinnovo del portiere dei granata: “Rinnova? Sì, siamo in dirittura d’arrivo. Sempre difeso? Il mio ruolo è prendersi responsabilità. Ho creduto sulle sue qualità, perché ho visto in lui un potenziale sul piano della leadership che oggi ricopre. Il resto lo hanno fatto il mister e il preparatore dei portieri Di Sarno. Vanja può ancora crescere: ha 26 anni, per un portiere è giovane”.

Quindi ha commentato l’ottima stagione di Schuurs: “Di Perr siamo tutti felici. Quando sono stato a pranzo con lui e la famiglia ad Amsterdam ho capito che sarebbe stato perfetto per il Toro. Perché ha una mentalità e una cultura del lavoro eccezionali. È giusto ricordare che Schuurs è stato un investimento di un certo tipo: il nostro presidente ha garantito la forza economica per chiudere questa operazione”.

Infine ha tranquillizzato anche sul futuro di Ivan Juric: “Affrontare un argomento di questo tipo, in questo momento, è importante perché tutti dobbiamo programmare il nostro futuro. D’altra parte, noto tanto allarmismo eccessivo, perché il mister ha un altro anno di contratto. Siamo tranquilli: importante sarà finire bene questi due mesi, come dice sempre il mister, parallelamente sarà altrettanto importante programmare bene il futuro. Come ha detto il presidente Cairo, il futuro dovrà essere insieme a mister Juric”.

Articoli correlati