Pjanic-Juve: “Capisco la rabbia dei romanisti”

Miroslav Pjanic è ormai un giocatore della Juventus. L’agente del centrocampista bosniaco, Adis Junuzovic, ha confermato ai microfoni dell’emittente slava ‘N1’ la chiusura dell’affare e l’imminente trasferimento del suo assistito in bianconero.
 
“La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola rescissoria (32 milioni di euro ndr.), perciò ci aspettiamo di finalizzare il trasferimento. C’erano molti club interessati a Miralem, dal Paris Saint-Germain, al Chelsea passando per il Barcellona, ma la Juve è stata la più veloce e la più concreta”, spiega il procuratore.
 
La rabbia dei tifosi della Roma: “E’ chiaro che non sono contenti perchè la Roma sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio succede. E’ stata, come detto, attivata la clausola. Non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto… Per quanto riguarda i tempi, la firma del contratto e l’ufficialità dell’affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana”.
 

Articoli correlati