Perin, l’agente apre all’Inter

“Per Mattia è arrivato il momento di cambiare, di fare il meritato salto di qualità”. Con queste parole, in esclusiva ai microfoni di Interlive.it, Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, ha di fatto ufficializzato la fine dell’esperienza genoana del portiere classe 1992. 
 
“L’ideale sarebbe una tappa intermedia: escludo il Torino, anche se ho massimo rispetto per la sua storia, non invece una squadra come la Fiorentina dove potrebbe acquisire esperienza a livello internazionale, che è quella che gli manca”, ha poi aggiunto Roggi. 
 
In molti, però, complice il forte interessamento da parte delle due squadre di Manchester nei confronti di Samir Handanovic, hanno accostato il laziale alla formazione nerazzurra: “L’Inter? Parliamo di una società importante con un portiere tra i più forti d’Europa. Però, è chiaro: se Handanovic dovesse andar via, allora magari i nerazzurri potrebbero prendere in seria considerazione Perin. Ausilio ha già mostrato totale apprezzamento per il mio assistito, è inutile dire che sarebbe bello per Mattia difendere la porta dell’Inter, come anche della Roma, in una competizione importante come la Champions League. Lui si sente pronto per i grandi palcoscenici ed è comunque pronto anche a trasferirsi all’estero. Per strapparlo al Genoa servirebbero 12 milioni di euro”.

Articoli correlati