Mancini-Inter, Stankovic lancia l’allarme

Dejan Stankovic fa scattare un piccolo campanello d’allarme. Se per Erick Thohir la riconferma di Roberto Mancini sulla panchina interista non è mai sembrata in discussione, l’ex centrocampista nerazzurro, oggi manager della ‘Beneamata’, ha fatto preoccupare i tifosi interisti. 

“Nella vita non si sa mai…”, le sue parole in esclusiva a Premium Sport in risposta alla domanda sul futuro del tecnico jesino. Salvo poi specificare: “E’ il nostro mister e ha sposato il progetto: crediamo in lui”.
 
Fondamentale in ottica futura sarà l’accesso alla Champions League, un traguardo che dista però ben 5 punti: “Finché c’è la matematica non molliamo. Non dipende da noi, sarà difficile, ma perché non crederci? Se giochiamo come contro la Roma tutto è possibile”, ha poi aggiunto Stankovic.
 
Mentre Perisic sta attraversando un ottimo momento di forma, lo stesso non può dirsi per Stevan Jovetic:  “Sono contento per lui, sta dimostrando il suo valore e può ancora migliorare. Stevan rimane un grande giocatore e un talento. Mi dispiace per gli infortuni che lo hanno fermato, ma adesso tornerà dalla nazionale e sono sicuro che ci potrà dare una mano in questo finale di campionato”.

Articoli correlati