Juve, Marotta chiude a Brozovic

Juventus A contro Juventus B a Villar Perosa è un grande classico del pre stagione bianconero. In occasione della tradizionale sfida a casa Agnelli, Beppe Marotta, il direttore generale della ‘Vecchia Signora’, ha fatto il punto della situazione sul mercato juventino. 

“Siamo pronti al 95%, manca un centrocampista. Brozovic non arriverà, mentre Cuadrado è un giocatore gradito, ma dipende tutto dal Chelsea. Abbiamo due elementi come Lemina e Asamoah: il primo si sta confermando, l’altro sta recuperando dai problemi fisici. Sulla carta siamo più forti dell’anno scorso, ma il campo è l’unico giudice”, le sue parole. 

Marotta ha anche parlato del futuro di Simone Zaza: “Simone fa parte della nostra rosa. La trattativa per la sua cessione è terminata, sono cose che succedono”.

Una stoccata finale a Frank De Boer, neo allenatore dell’Inter, che aveva sollevato dei dubbi sul mercato della Juve: “Se un esperto di calcio come lui ha detto che la Juve non si è rinforzata bisogna crederci. Facciamo tesoro, vediamo di trovare nuovi stimoli per migliorarci”.

Articoli correlati