Inzaghi: “Resto? Sto lavorando bene”

Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset Premium gonfia il petto dopo la vittoria contro l’Inter: “E’ stata bella e meritata: siamo contenti perché venivamo da una sconfitta immeritata a Genova, ma questo è il calcio. Questa settimana abbiamo lavorato nonostante qualche critica per il risultato di Genova, ma stasera abbiamo vinto e convinto: devo fare i complimenti ai miei ragazzi, che hanno interpretato bene la gara”.
 
Sul futuro: “Io sono tranquillo sul mio futuro: stiamo facendo il massimo, stiamo lavorando bene, a testa alta. Penso a lavorare: il merito di questo buon trend non è mio ma di questi ragazzi che mi hanno dato massima disponibilità fin dal primo giorno. Non so quante possibilità ci siano che Klose rimanga: dico solo che l’ho avuto 3 partite e ne abbiamo vinte 3: un campione come lui sposta gli equilibri delle partite, sono contento di averlo per questo finale di stagione”.
 
L” mia espulsione? Non ho fatto niente: hanno detto che ho alzato le braccia per le ammonizioni a Gentiletti e Keita. E vedere ammonito Ketita così non lo accetto”.

Articoli correlati