Inter-Eriksen, accordo vicino col Tottenham

La tanto attesa fumata bianca nella lunga trattativa fra Inter e Tottenham per il trasferimento a Milano di Christian Eriksen è arrivata nella serata di giovedì. Le due parti hanno trovato l’accordo a metà fra la richiesta del club londinese e l’offerta dei nerazzurri: l’Inter verserà nelle casse degli Spurs 15 milioni subito e altri 5 al raggiungimento di alcuni bonus legati alle prestazioni del calciatore.

E’ proprio sui bonus che resta l’ultimo nodo da sciogliere, ma nella giornata di venerdì l’accordo dovrebbe avere i crismi dell’ufficialità. Il danese arriverebbe nel capoluogo lombardo già nel fine settimana, e assisterebbe dalla tribuna all’incontro fra i suoi nuovi compagni di squadra e il Cagliari.

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset‘, la svolta è arrivata nel tardo pomeriggio di giovedì, durante una conference call tra il dirigente nerazzurro Piero Ausilio, l’agente del danese Martin Schoots e i rappresentanti del Tottenham. Alla fine della videoconferenza gli Spurs hanno dato il via libera all’operazione.

Articoli correlati