Inter cinese, quattro in arrivo

In attesa di chiudere la trattativa con il patron Thohir e prendere possesso del timone del comando, il gruppo Suning sarebbe già al lavoro per rinforzare la rosa da consegnare all’ormai riconfermato Mancini.

In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Yaya Touré. Vecchia conoscenza di Mancini, l‘ivoriano non sarebbe convintissimo della soluzione nerazzurra ma la nuova proprietà sarebbe certa di poterlo convincere. Il primo vero regalo, comunque, dovrebbe essere Alex Teixeira. Il brasiliano potrebbe arrivare, con la formula del prestito, direttamente dal Jiangsu, club di proprietà del Suning.

Attenzione anche a Lamela. Dopo essersi proposto alla Roma, l’argentino potrebbe ritrovare il calcio italiano proprio grazie all’Inter. Infine riflettori puntati anche su Milik, attaccante classe 1994 di proprietà dell’Ajax (23 gol nell’ultima stagione). Quattro assi per rinforzare la rosa, senza dimenticare la questione cessione. Il gruppo Suning ha ben chiara la necessità di vendere. Non certi di restare sarebbero Brozovic, Murillo, Ranocchia, Felipe Melo, Andreolli, Juan Jesus, Dodò e pure Handanovic.

Articoli correlati