Icardi svela il proprio futuro su twitter

Il mercato del XXI secolo si fa anche, se non soprattutto, sui social, e allora più che trattative, incontri, rilanci su cartellino o ingaggio, il futuro di Mauro Icardi non resta che diventarne follower. L’esito della lunga negoziazione per il rinnovo del contratto, con il Napoli sullo sfondo, potrebbe infatti essere arrivata a un punto chiave come confermato dal tweet a sorpresa del capitano nerazzurro, che ha scosso la quiete dei giorni di riposo dopo la tournée americana con parole che sembrano aprire alla conferma:

“Manca poco all’inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia” ha “cinguettato” Icardi, allegando una foto ancora più emblematica, raffigurante una sua esultanza con indosso la maglia dell’Inter e la fascia di capitano, e con il disegno di un pallone da calcio con due sfere, delle quali una nera e una azzurra.

A distanza di qualche ora, altro tweet dello stesso Maurito, ancor più a tinte neroazzurre: “Neri come la notte, Azzurri come il Cielo e D’Oro come le stelle…”, le parole usate dall’argentino.

Sembra quindi allontanarsi l’ipotesi del clamoroso trasferimento alla corte di Sarri. In attesa di segnali contrari da Wanda Nara

Articoli correlati