Gattuso: “Io al Milan? Prima finisco al Pisa”

In una giornata storica come quella del passaggio di proprietà del Milan, da Silvio Berlusconi ai cinesi di Li Yonghong, ha detto la sua anche un’ex bandiera rossonera come Gennaro Gattuso.

“Lascia un uomo che ha fatto grande il Milan – ha raccontato ‘Ringhio’ ai microfoni di Sky Sport 24 -. E’ una grande perdita ma spero che la nuova proprietà faccia tornare grande il Milan. Berlusconi ha preso il Milan in un’aula di tribunale e l’ha fatto diventare uno dei più grandi club al mondo. Chapeau… Il ricordo più bello? E’ stato un sogno lungo tanti anni. Ho giocato con giocatori unici, è stato straordinario. Ho sempre tifato Milan, sin da piccolo. E’ stata una scuola di vita, una macchina perfetta. Ci sono stati grandi campioni, trattati in modo fantastico”.

Chissà se la nuova società sceglierà di proseguire con Vincenzo Montella anche nella prossima stagione o se cambierà rotta. Gattuso, da ex giocatore del Milan, potrebbe essere uno degli indiziati. Ma per il momento è l’allenatore del Pisa e intende rimanere in Toscana per onorare i suoi impegni: . Se mi chiamassero? Ci sono altri giocatori più importanti che hanno fatto la storia del Milan. Sto facendo un percorso diverso ma il club è rimasto nel cuore e non si può dire di no. Ho un percorso da finire, poi vedremo”, ha concluso ‘Ringhio’.

Articoli correlati