Donnarumma: c’è l’ombra della Juventus

Mino Raiola colpisce ancora. Per blindare il suo nuovo fenomeno, Gianluigi Donnarumma, l’agente di Ibrahimovic e Balotelli avrebbe chiesto alla società rossonera un contratto di 190 mila euro a settimana per il ragazzo; facendo un rapido calcolo, si tratta di quasi 10 milioni di euro l’anno. 

Il Milan nicchia di fronte a questi numeri e sta seriamente pensando di prendere in considerazione qualsiasi proposta venga fatta per il numero 99. L’idea iniziale era quella di rendere “Gigione” una bandiera del club rossonero, ma le cifre parlano chiaro: non sono poche le società che sono pronte a svenarsi e di fronte ad un’offerta particoalrmente cospicua potrebbe succedere di tutto.

Oltre alle diverse pretendenti in Premier, la Juventus è più forte che mai sul giocatore. I bianconeri vogliono trovare il sostituto ideale di Buffon (che molto probabilmente chiuderà la sua carriera nel 2018) e quale portiere sarebbe più adatto, se non colui che è considerato il suo erede? Il numero 1 al mondo stravede per il 17enne e chissà se le continue pressioni del presidente Agnelli ed il mancato accordo per il rinnovo col Milan, renderanno Donnarumma il nuovo estremo difensore della Vecchia Signora.

Articoli correlati