Diego Lopez, duro attacco a Mihajlovic

Diego Lopez si toglie un macigno dallo scarpino.
 
Intervistato da ‘Marca’, il portiere del Milan si è scagliato contro l’ex allenatore del ‘Diavolo’, Sinisa Mihajlovic: “Ha fatto cose molto strane nei miei confronti. Una volta, dopo 20 minuti dall’inizio della partita, ha mandato a scaldare il portiere di riserva perchè non avevo giocato corto un pallone e anche in un’altra circostanza, dopo aver subito un gol, ha iniziato a fare gesti strani dalla panchina. Mi ha mancato di rispetto  e non so quale fosse il suo interesse”, il duro affondo dello spagnolo.
 
Al suo posto ha esordito Gianluigi Donnarumma, per il quale il futuro sarà radioso: “Il calcio comunque è così, si va e si viene, non mancherò di rispetto a nessuno e poi Gigio merita di essere titolare”.
 
Il futuro dell’ex Real Madrid, invece, sarà lontano da Milano: “Ho ancora due anni di contratto col Milan, ma sarebbe un peccato non giocare un giorno in Premier League e ho già 34 anni. Sono aperto a ogni soluzione e la prossima estate valuterò tutto insieme alla mia famiglia”, ha poi concluso. 

Articoli correlati