Dani Alves vede il PSG ma è promesso alla Juve

Il Paris Saint Germain è il terzo incomodo nella trattativa per il passaggio di Dani Alves alla Juventus. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l’agente dell’esterno brasiliano in procinto di lasciare il Barcellona ha incontrato a Parigi i vertici del club francese.
 
I parigini, che avrebbero fatto un’offerta ufficiale per il giocatore, devono rimpiazzare van der Wiel, in scadenza di contratto al 30 giugno 2016.
 
In Brasile davano già per concluso l’affare con la Juve, con tanto di accordo triennale già firmato: notizie smentite dall’agente Dinorah Santa Ana. “La Juve ha fatto un’offerta ufficiale, ma il mio assistito non ha ancora firmato alcun contratto. Dani ha diverse proposte, ma non ha ancora sottoscritto nessun accordo. Ho chiamato diverse volte Bartomeu per parlare del futuro di Dani, ma non mi ha mai risposto”, le parole al Mundo Deportivo che allontanano, al momento, il verdeoro da Torino.
 
Tuttavia, nonostante la prudenza dell’agente, il giocatore ha un accordo con Marotta e si sarebbe promesso alla Juventus da tempo.

Articoli correlati