Conte esagera: Higuain e Cavani

Conte è diventato, ufficialmente, il nuovo tecnico del Chelsea. Contratto triennale e tanta voglia di imporsi anche alla guida dei Blues. Il Daily Mail traccia la strategia di mercato dell’ex allenatore bianconero. Si parte da Diego Costa che non resterà a Londra. Per lui possibile ritorno all’Atletico Madrid. Diversi i senatori in uscita, tra cui Terry.

L’attuale CT della Nazionale sarebbe interessato sia ad Higuain che a Cavani. Vorrebbe averli entrambi, operazione, economicamente parlando, non semplice. Più facile ipotizzare un Chelsea con Cuadrado in campo. Conte stravede per il colombiano, attualmente in prestito alla Juventus, e punta a trattenerlo ai Blues. Cuadrado è perfetto per il 3-4-3 che ha in mente il tecnico nativo di Lecce.

Attenzione anche a Nainggolan e Rudiger, stelle della Roma che tanto piacerebbero a Conte. Il primo è un pupillo dell’ex allenatore della Juventus da tempo, il secondo era già stato accostato al Chelsea lo scorso anno (è in prestito alla Roma via Stoccarda). Insomma, Conte ha in mente un Chelsea completamente nuovo e pieno di stelle.

Articoli correlati