Berlusconi: “Cinesi? Non so se concludiamo”

Mentre la trattativa tra l’Inter ed il Suning sembra avvita ad una rapida e positiva conclusione, quella per la cessione del Milan procede a singhiozzo. 
 
A frenare ulteriormente è stato il presidente del ‘Diavolo’, Silvio Berlusconi, che ai microfoni di “Radio Centro Suono Sport” ha fatto il punto sulla situazione: “Stiamo negoziando con un gruppo di fondi e società che vengono dalla Cina – ha spiegato il presidente rossonero -. Non so se possiamo arrivare a concludere, non hanno ancora risposto circa il loro impegno che si protrarrà negli anni”.
 
Il patron rossonero è anche tornato su di un argomento a lui molto caro: quello delle ‘bandiere’. “Mi sarebbe piaciuto avere Totti ma non ho mai pensato di comprarlo, le bandiere non si comprano e non si vendono. Credo sia giusto assecondare il suo desiderio di avere un’altra stagione da giocatore e poi la Roma lo potrebbe prendere come dirigente”. 
 
E su Paolo Maldini: “Ha preso una direzione al di là dell’Atlantico, negli Stati Uniti, e non si è mai proposto”, ha poi concluso Berlusconi.

Articoli correlati