Allegri assicura: “Io non scappo mai…”

Tutto in otto partite. La Juventus di Massimiliano Allegri è attesa ad un rush finale di campionato infuocato per provare a mantenere il proprio vantaggio in classifica sul Napoli ed assicurarsi il quinto scudetto consecutivo.
 
“Da oggi inizia un mini-campionato di otto partite. Abbiamo tre punti di vantaggio e quindi bisogna arrivare in fondo e mantenerli. Se saremo bravi dovremo anche aumentarli. La partita di domani è molto difficile e complicata, come tutte le sfide con l’Empoli. Anche l’anno scorso fu una partita molto difficile, poi loro non hanno niente da perdere perchè ormai il loro obiettivo l’hanno raggiunto”, le parole del tecnico toscano in conferenza stampa.
 
In vista della sfida con gli uomini di Giampaolo, Allegri non potrà contare su Paulo Dybala: “Dybala molto probabilmente non sarà della partita. Chiellini è recuperato, ha lavorato col gruppo. Anche Marchisio sta abbastanza bene. Devo valutare con attenzione le loro condizioni e fino a dopo l’allenamento non so ancora se ci saranno”.
 
Una chiosa finale sul rinnovo del contratto: “Ci incontreremo, stiamo parlando, troveremo un accordo, ma in questo momento contano più le partite che la firma sul contratto. Ne parleremo tranquillamente e serenamente tanto più che la società ha detto di voler tenere il suo allenatore e l’allenatore ha detto di star bene alla Juventus. Non credo, quindi, che ci saranno problemi, ma ora sono più importanti campionato e Coppa Italia, visto che ho un contratto e io non scappo mai…”, ha poi concluso Allegri. 

Articoli correlati