“Wes vattene!”. I terroristi spaventano la mamma di Sneijder

Strano che con tutti i nomi di campioni – quasi tutti comunque in fase calante – partiti per la Cina o nell’orbita di qualche club cinese (l’ultimo in ordine temporale è stato Obi Mikel), non si sia ancora parlato concretamente di Wesley Sneijder, comunque avvezzo a spostarsi in mete calcistiche esotiche, vista la sua attuale esperienza in Turchia, al Galatasaray.

Il centrocampista olandese vincitore del Triplete con la maglia dell’Inter, però, ha spiegato le condizioni perché si convinca a partire per l’estremo oriente: “Mi dovrebbero dare un sacco di soldi per andare in Cina. Per esempio 15 milioni all’anno e almeno un contratto di 3 anni. In questo caso sì, potrei considerare l’offerta di andare in Cina”.

Eppure c’è un altro fattore che spinge Wes a lasciare i Leoni di Istanbul: la paura della mamma. La signora Sneijder, infatti, ha mandato un messaggio al figlio per convincerlo a lasciare la Turchia: tutti gli attentati terroristici che si sono susseguiti negli ultimi tempi nel Paese l’hanno seriamente spaventata.

Articoli correlati