Immobile salva la Lazio: è pari contro il Torino

Termina 1-1 all’Olimpico ‘Grande Torino’.

Il Torino e la Lazio pareggiano 1-1 nella 5a giornata di Serie A, un match deciso da due reti realizzate nell’ultimo quarto d’ora di gioco.

Quello dell’Olimpico ‘Grande Torino’ è un risultato che sta stretto alla squadra di Ivan Juric, capace di creare più di quella di Sarri, che conferma invece tutte le difficoltà mostrate nei match contro Milan, Galatasaray e Cagliari ma viene salvata dal suo bomber in extremis.

Per attendere la rete che sblocca il match c’è bisogno di attendere il 76′: il cross dalla destra di Singo è preciso e Pjaca colpisce di testa superando Pepe Reina.

La Lazio ci prova negli ultimi minuti, Vanja Milinkovic-Savic salva su Immobile all’89’, ed è lo stesso bomber biancoceleste, al 92′, però, a trovare il guizzo giusto, contro il quale stavolta il portiere serbo, fratello del laziale Sergej, non può nulla.

E’ il secondo pari consecutivo ottenuto dalla Lazio negli ultimi minuti, dopo quello contro il Cagliari, mentre il Toro frena dopo i successi contro Salernitana e Sassuolo.

Articoli correlati